Compila il questionario di soddisfazione qui
Il piano formativo “Cultura dell’innovazione d’impresa” vuole aiutare le imprese nel processo di sviluppo di una cultura orientata all’innovazione. Attraverso una combinazione teorica e pratica, si vuole offrire un punto di vista ‘esterno’ per la reale comprensione dell’importanza dell’innovazione d’impresa, e di pratiche efficaci per promuoverla all’interno dell’organizzazione stessa. Prima di chiedere partecipazione ed entusiasmo ai lavoratori, è l’ambiente lavorativo che deve risultare sempre aggiornato e creativo, per favorire creatività, collaborazione e sperimentazione.
A chi è rivolto questo piano formativo?
“Cultura dell’innovazione d’impresa” è rivolto a dirigenti, manager, leader, professionisti che fanno riferimento a qualsiasi tipo di azienda e che desiderano entrare a far parte del loro mercato di riferimento in modo competitivo e dinamico.
Cosa è disponibile?
Videolezioni, testi, pdf, quiz.
Obiettivo generale: si imparerà ad identificare le opportunità legate all’innovazione, e a sviluppare contemporaneamente delle strategie efficaci per implementarla e stimolarla maggiormente.